Knauf Insulation festeggia 15 anni di successo con una nuova identità del marchio e una nuova filosofia aziendale.

News pubblicata il 12.07.2017 on Corporate

Da quando è stata creata come sussidiaria del Gruppo Knauf nel 2002, Knauf Insulation ha sempre posto al centro della sua azione i bisogni dei suoi clienti e ha sempre stimolato il settore attraverso le sue innovazioni.

Jean-Claude Carlin, AD di Knauf Insulation, dichiara: “La nostra nuova identità del marchio celebra questo patrimonio e riflette anche le maggiori aspirazioni e le ambizioni per il futuro della società”.

“Knauf Insulation continuerà a offrire soluzioni di isolamento sostenibili, sicure ed efficienti dal punto di vista energetico, ma il nostro obiettivo è quello di diventare il partner per l’isolamento più affidabile al mondo e fornire soluzioni e servizi per l’isolamento intelligenti e ad alte prestazioni".

“La volontà di creare uno stretto rapporto con la clientela si pone al centro di tale ambizione. Se il nuovo marchio rimane fedele ai valori della società e del Gruppo Knauf, mostra anche che siamo pronti per un futuro in cui non solo mettiamo alla prova noi stessi e il settore, ma poniamo anche i bisogni dei clienti al centro della nostra azione".

“Challenge. Create. Care.” identifica chiaramente il modo in cui la società promuoverà il suo successo nel futuro”.

Challenge. Create. Care

Challenge: Knauf Insulation continuerà a mettersi alla prova per sviluppare nuovi concetti e nuovi modi di pensare all’isolamento e agli edifici.

Create: Knauf Insulation continuerà a creare soluzioni innovative che fissano nuovi standard di settore, basandosi su un patrimonio che comprende la rivoluzionaria ECOSE Technology e la soluzione per tetti verdi Urbanscape.

Care: Knauf Insulation continuerà a prendersi cura di ciò che è realmente importante: i clienti, i colleghi, le comunità e il pianeta.

Nella seconda metà del 2017 sarà avviato un programma di laboratori “Challenge. Create. Care.’ all’interno di Knauf Insulation per consentire ai dipendenti di esplorare le modalità di mettere in discussione il pensiero convenzionale, migliorare la creatività e promuovere il miglioramento continuo che consente ai clienti di essere al centro di ogni attività della società.