

È il momento di accendere la sfida!
Da oggi è possibile videogiocare al primo online-game creato da Knauf Insulation per combattere i nemici del benessere abitativo! Come? Semplicemente cliccando sul seguente link!
Wool&Busters è il nome del progetto di comunicazione che Knauf Insulation ha presentato alla recente fiera Klimahouse di Bolzano. Protagonisti dell’alternativo stand firmato Knauf Insulation, insieme alla celebre e bellissima automobile degli acchiappa-fantasmi, sono stati Ignus, Sonitus e Frigus-Calidum, i tre piccoli e fastidiosi “nemici del benessere della casa”.
Lo stand ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, moltissime le fotografie scattate, i sorrisi e il coinvolgimento dei visitatori…ma i tre mostri sono ancora qui! Per sconfiggerli serve l’impegno di tutti e non bisogna mai sottovalutare la loro pericolosità!
Nel primo videogioco la sfida sarà contro il mostro più permaloso e nervoso dei tre: Ignus! Carattere fumantino, gli basta una scintilla per dare vita a grandi fiamme. Cliccate ora e scoprite come battere Ignus per spegnere così sul nascere il suo entusiasmo! Sarà una sfida tutt’altro che facile, fino all’ultimo match point, scommettiamo?
Acchiappare i nemici del benessere abitativo è un obbiettivo molto importante. Non abbassate mai la guardia, la sfida è appena iniziata! Rimanete connessi con il sito o i canali social di Knauf Insulation perché questo è solo il primo dei videogiochi realizzati. Presto arriveranno numerose novità con le quali divertirsi da soli o, ancora meglio, in compagnia! Pronti? Che la sfida abbia inizio!
Non fidatevi di questo silenzio…Sonitus è in agguato!
10.07.2023