Wool&Busters: la trilogia di videogame continua, online il secondo capitolo
Proteggete il benessere abitativo dall’invasione del mostro Frigus Calidum
È disponibile da oggi il secondo videogioco della trilogia “Wool&Busters” di Knauf Insulation, lo potete trovare cliccando subito questo link.
Dopo il primo capitolo in cui ogni giocatore era impegnato in una calda sfida tennistica contro il temibile Ignus, mostro dal carattere fumantino, questo nuovo appuntamento vede il comfort della casa messo a dura prova dall’invasione di Frigus Calidum, il micidiale nemico che vuole cancellare l’isolamento termico delle nostre abitazioni in ogni stagione.
Anche questo videogioco è realizzato dall’AIV - Accademia Italiana Videogiochi che dal 2004 forma appassionati di visual design e intrattenimento e che ha supportato Knauf Insulation Italia nello sviluppo del progetto Wool&Busters.
Svelato per la prima volta alla fiera Klimahouse di Bolzano svoltasi in marzo, Wool&Busters è il titolo del piano comunicativo che Knauf Insulation ha ideato per il 2023.
Con il claim “Acchiappa i nemici del benessere abitativo insieme a Knauf Insulation” sono stati individuati e sviluppati 3 livelli di narrazione. Ciascuno di questi livelli vede al centro un nemico preciso da fermare, catturare e annullare poiché, grazie a speciali poteri, insidia il benessere delle nostre case. La soluzione per vincere queste tre sfide è ovviamente da ricercarsi nelle capacità di performance della gamma di lane minerali Knauf Insulation.
I tre fastidiosi avversarsi sono Frigus Calidum, come abbiamo appena visto, nemico del comfort termico, Sonitus, mostro che cerca di cancellare l’isolamento termico delle abitazioni e Ignus, capace di trasformare in poco tempo ogni fiamma in un grande incendio.
Disponibile da desktop e mobile, potete divertirvi con il secondo videogioco di Knauf Insulation cliccando questo link! Buon divertimento
GIOCA ORA!
KNAUF INSULATION LANCIA IL SUO REPORT ANNUALE 2023
Siamo lieti di annunciare il nostro report "Sustainability Journey: 2023 Highlights".
Il rapporto illustra i risultati della nostra strategia per la sostenibilità, concentrandosi sulla sicurezza, il coinvolgimento dei dipendenti, la decarbonizzazione e l'economia circolare. Sottolinea, inoltre, come le nostre iniziative di ricerca, risorse e ristrutturazione del 2023 stiano ponendo l'efficienza energetica al centro di edifici migliori.
03.01.2024