Notizie aziendali

Knauf Insulation : sostenibilità e innovazione
Vieni a provare un'esperienza unica a KLIMAHOUSE 2019: la realtà virtuale
Di Knauf Insulation - Gennaio 10, 2019

Knauf Insulation sarà presente alla fiera KLIMAHOUSE 2019 a Bolzano dal 23 al 26 Gennaio - stand D22/42 – Settore CD – per presentare le innovative soluzioni per l’isolamento termico e acustico sviluppate con la rivoluzionaria tecnologia ECOSE®, da scoprire con modalità visuali e comunicative assolutamente sorprendenti.

L’innovazione e l’efficienza energetica sono le tematiche che costituiscono il cuore pulsante della fiera Klimahouse di Bolzano, appuntamento di riferimento per l’edilizia sostenibile italiana e non solo. Gli stessi temi, oltre all’attenzione verso il comfort abitativo e la salubrità dell’aria indoor sono da sempre al centro della nostra mission tesa a sviluppare soluzioni e processi innovativi finalizzati al benessere dell’uomo, della comunità e dell’ambiente.

Per questo abbiamo scelto di partecipare a questa nuova edizione della manifestazione per presentare le nostre assolute novità per il settore dell’isolamento e dell’edilizia sostenibile: la gamma completa di lane minerali prodotte con ECOSE Technology®. Per farlo abbiamo scelto di offrire ai visitatori all’interno del nostro stand – D22/42 – Settore CD – un’esperienza immersiva unica, invitando tutti a provare la modalità interattiva della realità virtuale per scoprire tutti i vantaggi delle soluzioni di isolamento con ECOSE Technology®. Un viaggio coinvolgente per immergersi e visualizzare a 360° le potenzialità e i benefici della gamma di soluzioni per l’isolamento sostenibile di Knauf Insulation.

Vi aspettiamo al nostro stand per scoprire i vantaggi di ECOSE Technology® e della gamma completa di soluzioni per l’isolamento in lana minerale, attraverso l’esperienza immersiva della realtà virtuale.