Triplo successo ai Global Insulation Awards

By Knauf Insulation
Settembre 26, 2019

Knauf Insulation ha ricevuto tre importanti onorificenze ai Global Insulation Awards 2019 assegnati ieri.

La società è stata eletta Global Insulation Plant dell'Anno per il suo nuovo stabilimento di Illange in Francia, è stata premiata con il Global Insulation Innovation per il JetSpray, e Davide Maiello, Responsabile del Market & Business Intelligence di Knauf Insulation per l’Europa e la CSI, è stato nominato Personaggio dell'Anno.

I vincitori di ciascuna categoria di premi sono stati votati dai membri del settore di tutto il mondo, mentre la designazione di Davide è stata una speciale onorificienza da parte di Global Insulation.

I premi accrescono il successo dell'anno scorso, quando Knauf Insulation è stata eletta Global Insulation Company dell’Anno per il 2018.

Straordinario omaggio alla nostra produzione all’avanguardia

Saša Bavec, Direttore Marketing del gruppo, ha dichiarato: "I premi del 2019 rappresentano una straordinaria validazione da parte dei nostri colleghi e sono eccezionalmente orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto.

"Il nostro nuovo sito di Illange sarà inaugurato ufficialmente il mese prossimo e vedere riconosciuti i suoi impianti di produzione all’avanguardia e le sue eccezionali credenziali di sostenibilità su un palcoscenico globale come questo è un onore meraviglioso e un grande tributo al team dello stabilimento."

Il nostro nuovo stabilimento di Illange da 110 milioni di euro produrrà oltre 110.000 tonnellate di Lana Minerale di Roccia ogni anno, consentendo a Knauf Insulation di distribuirne uniformemente la capacità sui suoi siti europei, migliorando i livelli di servizio e i tempi di consegna per i clienti.

L'impianto ha creato 123 nuovi posti di lavoro e dovrebbe contribuire ad apportare un vantaggio economico alla regione di oltre 20 milioni di euro l’anno.

Eccezionale successo di JetSpray

JetSpray è il sistema di isolamento in lana minerale a spruzzo ad alte prestazioni di Knauf Insulation progettato per parcheggi e vespai aerati sotto gli edifici. Questa soluzione leggera è veloce, conveniente e offre una applicazione affidabile di precisione.

Davide Maiello, Personaggio dell’Anno di Global Insulation, ha dichiarato: "Ci sono molti, molti uomini e donne eccezionali che lavorano in questo settore, quindi sono incredibilmente onorato di ricevere questo premio".

I premi del 2019 sono stati assegnati nel corso della Global Insulation Conference tenutasi a Lubiana, in Slovenia.