KNAUF INSULATION LANCIA IL SUO REPORT ANNUALE 2019

Di Knauf Insulation - Novembre 06, 2019

Il rapporto presenta i nuovi impianti di produzione, le innovazioni pioneristiche, le iniziative per i clienti e come l'azienda continui a ridurre il suo impatto ambientale

Knauf Insulation è lieta di annunciare il lancio del suo report annuale per il 2019.

Jean-Claude Carlin, CEO del gruppo Knauf Insulation, ha dichiarato: “Questo rapporto è la celebrazione di tutte le persone dell'azienda che hanno contribuito a un eccezionale anno di successi.

“È una vetrina per i risultati di coloro che sono riusciti a mantenere il nostro percorso di sostenibilità sulla rotta giusta nonostante sia stato un anno di produzione record; per gli innovatori che stanno aprendo la strada alle nostre nuove soluzioni per il futuro; per i nostri colleghi che stanno lanciando i nuovi impianti in Francia e Malesia e per i dipendenti che stanno mettendo i clienti al centro di tutto ciò che fanno.

"Abbiamo molto di cui essere orgogliosi e sono lieto di condividere i nostri successi con questo rapporto".

I punti salienti del rapporto includono:

Nuovi impianti, nuove persone

• Interviste con i colleghi nel nostro nuovo sito da 110 milioni di € in Francia, che riflettono su come l'impianto stia contribuendo all'economia locale, al raggiungimento degli obiettivi di efficienza energetica in Francia e stia diventando una vetrina per la biodiversità.

• Profili dei nostri principali attori in Asia-Pacifico mentre continua il conto alla rovescia per il lancio nel 2020 del nostro nuovo stabilimento da € 120 milioni in Malesia, un progetto che consentirà alla nostra azienda e ai nostri clienti un futuro di successo nella regione.

• Un'intervista a Matthew Parrish, il nuovo CEO di Knauf Insulation North America, con un focus speciale sulle sue priorità per il futuro.

Comunità e sostenibilità

• Il nostro lavoro in Alaska per contribuire alla costruzione di nuove case per la comunità di un villaggio vulnerabile, costretto a spostarsi a causa dell'impatto devastante dei cambiamenti climatici.

• Come, grazie al miglioramento continuo, continuiamo a superare gli obiettivi di emissioni di CO2 e di risparmio energetico nonostante un anno di produzione record.

• Come stiamo lavorando per proteggere il nostro personale e per nuove iniziative che sviluppino una migliore cultura del comportamento sicuro.

Centralità del cliente

• Nuove iniziative per migliorare la vita dei clienti grazie agli studi antropologici nei cantieri, ai due nuovi centri di esperienza e al nostro programma Captain K.

• Il nostro lavoro per aiutare i clienti a orientarsi nella complessità della sicurezza antincendio degli edifici.

Innovazioni

• Nuove soluzioni dei nostri team di Ricerca e Sviluppo che daranno forma al nostro futuro: dai pannelli modulari ad alta tecnologia o dai pannelli illuminati alla vegetazione e ai tetti verdi giganti.

• La celebrazione della nostra rivoluzionaria Tecnologia ECOSE® che quest'anno compie un decennio di successi.

• Il lancio nel 2019 di Knauf Energy Solutions - un concetto che trasformerà il rinnovamento degli edifici.

Il potere della nostra gente

• In tutto il mondo, i nostri colleghi stanno facendo una campagna per mettere l'efficienza energetica, la sicurezza antincendio, le infrastrutture verdi e la resilienza edilizia al centro di ogni agenda dei responsabili politici.

• Un dibattito su come incoraggiare un maggior numero di donne a intraprendere la carriera di ingegnere come carriera gratificante e su come i nostri programmi di laurea promuovono il potenziale professionale.

Report 2019 Knauf Insulation

Per scaricare il Report cliccare sull'immagine