Knauf Insulation presenta i pacchetti di servizi per accedere all’Ecobonus 110%

By Knauf Insulation
Novembre 02, 2020

In linea con la nostra visione, in cui il cliente è sempre al centro, abbiamo progettato esclusivi pacchetti di servizi per agevolare, supportare e affiancare progettisti, clienti e utilizzatori finali, nel complesso percorso verso l’ottenimento e la fruizione dell’Ecobonus 110%.

Il Superbonus 2020 costituisce una importante opportunità a sostegno della riqualificazione del parco immobiliare italiano, in cui la cui grande maggioranza degli edifici soffre di gravi inefficienze energetiche, causa di elevati consumi, elevate emissioni inquinanti, scarso comfort.

Knauf Insulation gioca un ruolo da protagonista nel contesto dell’Ecobonus, grazie alla sua ampia offerta di prodotti per l’isolamento termoacustico di alta qualità, rispondenti ai requisiti CAM necessari per accedere agli sgravi, e ideali per le applicazioni di isolamento dell’involucro, che si annoverano fra gli interventi trainanti delle misure di agevolazione fiscale.

Ma non si ferma qui. Infatti, Knauf Insulation ha elaborato un progetto modulare e flessibile di supporto tecnico- burocratico, accessibile ai propri clienti, per facilitare l’accesso e lo svolgimento del complesso iter procedurale richiesto dall’Ecobonus. 

 

Una partnership di valore, orientata al cliente

Per far questo, Knauf Insulation ha stretto una partnership con GPI – Global Partners Integrator, società di servizi con una presenza estesa a tutto il territorio nazionale, che possiede al suo interno tutte le competenze sia progettuali, che finanziarie, che tecnico-amministrative necessarie a realizzare e completare le procedure, le verifiche, gli interventi e gli adempimenti connessi all’Ecobonus, offrendo pacchetti di servizi “chiavi in mano”.

L’ approccio e le competenze multidisciplinari della società GPI, permettono ai clienti di affrontare questo percorso interfacciandosi con un interlocutore unico, invece che con molteplici professionisti, e affidando ad essa le incombenze e le procedure che richiedono un alto grado di specializzazione.
 

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti, progettisti e utilizzatori finali a orientarsi all’interno di uno scenario regolativo molto complesso e in cui intervengono numerosi interlocutori, offrendo loro servizi altamente qualificati di assistenza e supporto e un interlocutore unico con cui confrontarsi.  Abbiamo identificato in GPI il partner ideale, che condivide lo stesso approccio di customer centricity e di elevata qualità dei servizi offerti.
Paolo Curati, Managing Director di Knauf Insulation.

Un ventaglio completo di Servizi e pacchetti

I servizi possono essere usufruiti singolarmente oppure scegliendo fra 4 tipologie di pacchetti: dal servizio completo chiavi in mano, per chi vuole arrivare al risultato senza doversi accollare nessun pensiero, ai pacchetti che interessano solo alcune fasi dell’iter, come le attività preliminari oppure le attività di verifica e supporto, per chi ha bisogno di completare o affiancare le professionalità che già operano su un determinato progetto.

 

Knauf Insulation al fianco dei clienti per sbloccare ogni difficoltà

Infine, per chi necessita di una consulenza preliminare orientativa, è attivo anche un servizio di audit telefonico, con costi molto bassi, che offre screening e una prima analisi della situazione e dello stato dell’immobile, per capire le esigenze e i passi da intraprendere necessari alla finalizzazione del percorso verso l’Ecobonus. 

I servizi GPI, a cui i clienti Knauf Insulation possono accedere con particolari scontistiche,  sono detraibili, poiché rientrano all’interno dell’Ecobonus 110%.

Scopri tutti i servizi e i pacchetti per l’Ecobonus 110%: SCARICA LA GUIDA https://it.knaufinsulation.com/it/servizi-per-ecobonus-110