News

Le Fonti Awards: Knauf Insulation premiata Eccellenza dell’anno
Di a.greco@deltadoc.eu - Maggio 13, 2019

Un nuovo prestigioso riconoscimento assegnato a Knauf Insulation Italia per “l’innovazione e la comunicazione nella sostenibilità ambientale”: è il premio “Eccellenza dell’anno” attribuito dalla giuria del premio “Le Fonti Award 2019” a Knauf Insulation Italia.

La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 8 maggio 2019 presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano, con il patrocinio della Comunità Europea.

La nuova gamma di soluzioni isolanti in lana minerale di roccia con ECOSE Technology si conferma dunque quale protagonista acclamata e indiscussa del mercato, il cui valore in termini di sostenibilità ambientale trova riscontri a tutti i livelli.

Premio Le Fonti Award 2019 assegnato a Knauf Insulation

Riceviamo con immenso orgoglio questo prestigioso premio” dichiara il Dott. Paolo Curati, Managing Director di Knauf Insulation S.p.A.  “quale riconoscimento dell’impegno e del lavoro di squadra nel perseguire obiettivi di sostenibilità e qualità sempre più ambiziosi”.

“Questo riconoscimento premia anche le attività di comunicazione sviluppate da Knauf Insulation per promuovere i nuovi prodotti ma anche i valori e la cultura della sostenibilità con modalità sempre più innovative”, commenta la Dott.ssa Francesca Rampogna, Marketing Communications Manager di Knauf Insulation Italia.