News

MINERAL WOOL 32: TUTTI IN CASA A GODERSI LA SERIE COMPLETA!
Di Knauf Insulation - Luglio 12, 2019

Mineral Wool 32 è la nuova gamma di soluzioni isolanti con ECOSE Technology® per l’isolamento dall’interno di pareti perimetrali e coperture.

Le eccellenti prestazioni di isolamento termico e acustico di Mineral Wool 32 rendono il prodotto particolarmente indicato per proteggere l’involucro dall’interno, con performance di protezione elevatissime.

L’ampia gamma di pannelli Mineral Wool 32, disponibili anche con rivestimento in carta kraft o alluminio come freno o barriera vapore, si affianca alle soluzioni Mineral Wool 35, completando l’offerta di Knauf Insulation per l’isolamento interno.

Nuova gamma Mineral Wool 32

La tecnologia ECOSE utilizzata per la produzione dei pannelli in lana minerale assicura ai materiali una eccellente sostenibilità ambientale, poiché utilizza un legante naturale a base vegetale, privo di formaldeide aggiunta e di coloranti acrilici o artificiali. La lana minerale di vetro con ECOSE Technology® è realizzata con una elevata percentuale di materie riciclate e presenta ridottissime emissioni di VOC, come certificato dalla classe Gold di Eurofins Indoor Air Comfort per la qualità dell’aria negli ambienti interni.

Scarica il catalogo e scopri di più

Nuova gamma Mineral Wool 32