KNAUF E KNAUF INSULATION: SINERGIE E CONVERGENZE

PAOLO CURATI (KNAUF INSULATION) E ANDREA BUCCI (KNAUF) SU YOUBUILD

Di Knauf Insulation - Luglio 25, 2019

Knauf Italia e Knauf Insulation Italia insieme per un nuovo approccio strategico al mercato edile italiano

Knauf Italia e Knauf Insulation Italia, entrambe italiane, leader di mercato nei rispettivi settori e facenti capo al gruppo multinazionale Knauf, hanno sviluppato un nuovo approccio strategico puntando su innovazione, sinergia e sviluppo complementare, per creare un’offerta di valore orientata alle esigenze del mercato edile italiano.

Andrea Bucci, direttore generale di Knauf Italia e Paolo Curati, managing director di Knauf Insulation, hanno rilasciato sull’argomento un’interessante intervista al mensile specializzato Youbuild. Il nuovo modello sinergico disegnato dai due manager mette al centro il cliente e punta sulla complementarietà di attività, sistemi e soluzioni per creare offerte a maggior valore per il canale e per l’utente, azzerando sovrapposizioni commerciali, di canale e di prodotto. 

L’intervista evidenzia in particolare i temi che più stanno a cuore a clienti, utilizzatori e professionisti del settore, come la formazione, la ricerca, la qualità, l’integrazione delle rispettive soluzioni tecniche, la sostenibilità, i vantaggi per il mercato derivanti da questa nuova modalità di interazione.

Per saperne di più, leggi l’intera intervista sfogliabile qui

intervista di Paolo Curati e Andrea Bucci su YouBuild di giugno