Insulation Matters 2018

Knauf Insulation presenta il suo nuovo Rapporto Annuale

By Laura Croze
Ottobre 25, 2018

Il Rapporto Annuale 2018 - Insulation Matters -  è una vetrina delle soluzioni pionieristiche dell'azienda, del suo miglioramento continuo e dell'innovazione focalizzata sul cliente.

Knauf Insulation è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del suo Rapporto Annuale 2018 - Insulation Matters - una vetrina delle soluzioni pionieristiche dell'azienda, del suo miglioramento continuo e dell'innovazione focalizzata sul cliente.

Questa edizione mette in luce i nostri valori di marca - Challenge. Create. Care. - e dimostra come sfidiamo costantemente noi stessi per creare le soluzioni di cui abbiamo bisogno per prenderci cura di ciò che conta davvero: i nostri clienti, i colleghi, le comunità e il pianeta.

Il nostro pianeta

• Come le strategie nazionali di ristrutturazione degli edifici contribuiranno a risparmiare energia, migliorare il benessere e affrontare i cambiamenti climatici e come le nostre soluzioni possono essere d'aiuto.

• Come la nostra Soluzione per Tetti Verdi Urbanscape® può aiutare le città a diventare più resistenti agli effetti dei cambiamenti climatici e contribuire a una pianificazione urbana più sostenibile.

• Come stiamo aprendo la strada a una nuova iniziativa della Commissione Europea di edilizia ecologica per combattere i cambiamenti climatici.

• Come stiamo contribuendo all'economia circolare e gestendo le nostre emissioni pur lavorando alla massima capacità

I nostri Clienti

• Come aiutiamo gli installatori a ottenere di più dal loro lavoro

• Come possiamo aiutare i prescrittori ad orientarsi nel panorama sempre più complesso del Green Building Rating System.

• Come possiamo aiutare ad eliminare il rischio di incendio dagli edifici fin dall'inizio del progetto

• Come stiamo lavorando per migliorare le prestazioni effettive nelle ristrutturazioni, ed estendendo l'utilizzo del nostro legante biologico ECOSE alla produzione delle nostre soluzioni in Lana Minerale di Roccia

• Come stiamo sviluppando soluzioni personalizzate su misura per i produttori, l'industria e siamo all’avanguardia nella ricerca di nuovi isolanti

• Come le nostre soluzioni stanno incrementando il lavoro dei progettisti di nuove costruzioni e dei produttori di costruzioni prefabbricate.

• Come stiamo portando le nostre soluzioni in un mercato più ampio con nuovi investimenti in Europa e in Asia

I nostri colleghi

• Come stiamo responsabilizzando i nostri colleghi in tutta l'azienda
• Come stiamo mettendo la sicurezza al primo posto in ogni impianto
• Come stiamo aiutando a migliorare le comunità locali

L'amministratore delegato di Knauf Insulation, Jean-Claude Carlin, ha dichiarato: "Le azioni valgono più delle parole e questo rapporto mette in evidenza come mettiamo la sostenibilità al centro di tutto ciò che facciamo. Mostra quanto siamo all'avanguardia rispetto ai più alti standard dell’edilizia sostenibile nel contrastare il cambiamento climatico, e contribuire a un mondo migliore attraverso soluzioni e servizi innovativi. "

"Mostra come stiamo investendo costantemente in nuovi processi di produzione per continuare a ridurre al minimo il nostro impatto ambientale. E dimostra come stiamo mettendo i nostri dipendenti al primo posto, facendo in modo che la sicurezza sia la massima priorità e che si sentano orgogliosi di essere i migliori ambasciatori della nostra azienda dinamica ".

Per scaricare il Rapporto Annuale clicca qui